La Soffitta nella Strada è il tradizionale mercato dell’antiquariato, modernariato e vintage che si svolge nelle vie del centro storico cittadino.

La manifestazione nasce a Sarzana nel 1974, grazie all’idea ed all’impegno di operatori locali del settore, ed è diventata negli anni, uno degli appuntamenti più importante dell’ ”Estate Sarzanese”.

In agosto le strade del nostro centro storico si trasformano, si svegliano dal torpore del lungo inverno per accogliere turisti ed antiche mercanzie nella splendida cornice architettonica della nostra città.
Per quindici giorni le vie assomigliano ad un bazar di altri tempi, di altri luoghi, dove si possono trovare, vedere ed anche comprare oggetti, gusti sensazioni passate.

Negli ultimi anni, visto il successo della Soffitta nella Strada, gli appuntamenti sono aumentati, comprendendo anche le festività di Pasqua ed alcuni week end nel corso dell’anno.

La Soffitta Nella Strada
La Soffitta Nella Strada
55

Edizioni

80

Espositori

15

Giorni

735

Mq di banchi

Gallery

Caricamento di Eventi in corso...

Prossimi Eventi › La Soffitta

  • Non ci sono eventi corrispondenti elencati in La Soffitta. Prova a visualizzare il calendario per un elenco completo degli eventi.