L’edizione 2019 del “Natale a Sarzana” sarà un’esplosione di eventi, luci, colori e atmosfera.

 

Le vie e le piazze della nostra città si accenderanno di colori, di musica e di proposte culturali che renderanno “caldo” e accogliente il centro storico, rallegrato dalle voci festanti dei bambini affascinati dalla magia di trampolieri, mangiafuoco e folletti.

 

Le Festività Natalizie arricchiranno Sarzana di esposizioni, presepi artistici, grazie alla stretta collaborazione con la Diocesi della Spezia-Sarzana e Brugnato.

 

Le vie del centro storico saranno vive e ricche di musica ed eventi con il Teatro degli Impavidi che si conferma, ancora una volta dopo la recente apertura e successivo rilancio, centro propulsore della vita culturale del territorio.

 

Si comincia sabato 30 novembre, festa di Sant’Andrea, Santo patrono di Sarzana, con l’accensione delle luminarie: ben 7500 metri lineari di luci che accenderanno di magia il tessuto urbanistico del centro storico.

 

Il ricco calendario natalizio dedica particolare attenzione a bambini e famiglie:

tante infatti sono le attività e gli spazi di divertimento in aree distinte del territorio pensate per piccoli e giovanissimi, come il Villaggio Natalizio con la pista di ghiaccio in piazza Matteotti e l’area bambini nei giardini di Porta Romana.

 

Tante anche le proposte per i grandi a partire da quelle enogastronomiche del mercatino regionale piemontese, a quelle per appassionati di antiquariato con un mercato dedicato e La Soffitta nella Strada edizione natalizia, fino al Mercato della Via Francigena.

 

Consulta qui sotto tutti gli eventi del Natale a Sarzana

Caricamento di Eventi in corso...

Prossimi Eventi › Natale

  • Non ci sono eventi corrispondenti elencati in Natale. Prova a visualizzare il calendario per un elenco completo degli eventi.